L'agenzia immobiliare Arezzo Case, ha sede ad Arezzo al primo piano di Via Margaritone n.9, difronte alla chiesa di San Bernardo, in centralissima posizione: a soli 50mt. da Corso Italia e 300mt. dalla stazione. Da sempre la nostra ragione sociale si accompagna all'immagine della professionalità, riservatezza e serietà che con gli anni abbiamo portato avanti con grande impegno.

Benvenuto nella tua Agenzia Immobiliare, AREZZO CASE. Affidandoti a noi potrai vendere o comprare la tua nuova casa con la massima gioia e serenità.

L’Agenzia Immobiliare AREZZO CASE nasce nel 2008 ideata dall’Agente Immobiliare Perrotta Gabriele con l’obbiettivo di specializzarsi nella compravendita di soli immobili residenziali. In particolare appartamenti ed attici importanti nelle zone più centrali di Arezzo.

Non solo, ci occupiamo anche di villette di qualsiasi genere nella prima periferia di Arezzo.

Il nostro intento è quello di poter localizzare il tuo immobile nel più breve modo possibile senza farti perdere troppo tempo prezioso e necessario per tutti.

Il tutto seguendoti in ogni fase della trattativa, con la massima professionalità, riservatezza ed un tocco di signorilità.

Contattaci liberamente senza nessun impegno