L'agenzia immobiliare Arezzo Case, ha sede ad Arezzo al primo piano di Via Margaritone n.9, difronte alla chiesa di San Bartolomeo, in centralissima posizione: a soli 50mt. da Corso Italia e 300mt. dalla stazione. Da sempre la nostra ragione sociale si accompagna all'immagine della professionalità, riservatezza e serietà che con gli anni abbiamo portato avanti con grande impegno.
I servizi che l'agenzia offre sono prevalentemente relativi a tutto ciò che comporta la compravendita di immobili residenziali principalmente entro le mura e nella primissima periferia di Arezzo che siano: appartamenti di grandi e di piccole dimensioni, attici, bifamiliari, terratetti, ville, casali. Per i quali offriamo le nostre valutazioni gratuite, consulenze tecniche/amministrative, visure catastali, visure ipotecarie.

Ci sono almeno 3 buoni motivi per rivolgersi a noi!!!
  1. innanzitutto per l’esperienza specifica maturata sul campo: un know-how prezioso pronto per essere messo al tuo servizio.
  2. perché il nostro intento è quello di trovare nel più breve tempo possibile, la soluzione migliore per te: sia che tu venda o che acquisti, con professionalità, riservatezza, disponibilità e un tocco di signorilità. Seguendoti in ogni fase della trattativa, dall’inizio alla fine. E per poterti seguire al meglio, facciamo mirati investimenti pubblicitari nell’editoria ed in portali specializzati nel settore, ben consapevoli che una buona pubblicità è garanzia di successo. L’esperienza ci ha insegnato che chi vuole vendere un proprio immobile, vuole che esso sia di facile ed immediato approccio per la più ampia rosa di potenziali clienti, così come eventuali acquirenti desiderano trovare il giusto compromesso con il minor dispendio di tempo ed energie. Noi miriamo a tutto questo, anche mettendo in campo collaborazioni con altri competenti operatori immobiliari pur rimando in prima persona l’unica e sempre figura di riferimento.
  3. Infine, ma non per importanza, per la consueta praticità e dinamicità che sempre ci ha contraddistinto.
Di belle frasi se ne potrebbero aggiungere tante ma infondo la migliore pubblicità è e rimarrà sempre il PASSAPAROLA.